D’Annuntiis: Marsilio ha le carte in regola per essere riconfermato

 “La vittoria al Comune dell’Aquila segna un punto di partenza sia per le elezioni politiche sia per le prossime Regionali e anche per certificare l’ottimo lavoro svolto dal presidente Marco Marsilio che ha tutte le carte in regola per essere il primo presidente riconfermato nella storia della Regione Abruzzo”.

Umberto D’Annuntiis, sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale e consigliere di FdI, ha tracciato gli scenari futuri a margine dell’incontro stampa indetto da Fratelli d’Italia per fare il punto sulle elezioni dello scorso 12 giugno in Abruzzo.

“Esprimo la massima soddisfazione per la riconferma del sindaco Biondi a L’Aquila – ha aggiunto D’Annuntiis –  così come per i risultati  nel Teramano, soprattutto in due centri importantissimi quali Martinsicuro e Tortoreto dove abbiamo ottenuto brillanti risultati, rispetto alle precedenti elezioni: ad esempio a Martinsicuro il sindaco ha vinto al primo turno lasciando scomparire dalla scena il Pd, e i candidati di Tortoreto hanno quasi triplicato i loro consensi. Ora si apre la partita più importante che riguarda la città di Teramo”

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Inchiesta appalti sanità, Pettinari: dichiarazioni presidente Marsilio vergognose. Chieda scusa a magistrati e cittadini

“E’ inaccettabile leggere le parole di un Presidente di Regione che squalificano le azioni della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.