Elezioni, Oscar Giannino a Pescara per sostenere la candidatura di Simone D’Angelo

Mercoledì 15 maggio alle 17,30 nel Comitato elettorale di Carlo Masci, in via Parini, 11 per la presentazione della candidatura di Simone D’Angelo alle comunali di giugno.
All’evento, oltre al sindaco di Pescara Carlo Masci, al presidente del Consiglio regionale dell’Abruzzo Lorenzo Sospiri e al vicesegretario nazionale LDE Bepi Pezzulli, sarà presente un ospite d’eccezione, il giornalista Oscar Giannino, che offrirà prospettive interessanti sulle sfide e le opportunità per Pescara.

“Sarà un momento per un confronto costruttivo e per delineare insieme il percorso verso una Pescara innovativa e sostenibile” commenta Simone D’Angelo, presidente ENDAS Abruzzo e candidato per la lista di Forza Italia.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Manovra, Santangelo: le misure inserite incentivano le imprese ad assumere

“Nella legge di Bilancio 2026 il tema della salvaguardia del lavoro è centrale, tante le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *