Forza Italia, Emilia De Matteo delegata comunale per Chieti

Emilia De Matteo è la delegata comunale di Forza Italia per Chieti. La nomina è stata ufficializzata dal coordinatore regionale di Forza Italia, nonché senatore, Nazario Pagano, in accordo con il coordinatore provinciale di Chieti Daniele D’Amario.

È stato proprio D’Amario a proporre De Matteo in questo ruolo, e a trovare un entusiastico placet da parte di Pagano, il quale ha sottolineato l’impegno dell’azzurra in Forza Italia a Chieti, unitamente a un pizzico di rammarico per aver mancato di un soffio l’elezione in Parlamento nella tornata del 4 marzo scorso.

«Sono certo – così il coordinatore regionale – che con De Matteo alla guida Forza Italia avrà modo di crescere a Chieti in adesioni, partecipazione, consensi e contenuti». Pagano si dice certo di una stretta intesa con i rappresentanti istituzionali, a partire dal 
Sindaco Umberto Di Primio e dal consigliere regionale Mauro Febbo che «sapranno rafforzare il nostro ruolo e la nostra capacità di dare rappresentatività e voce alle esigenze e alle aspettative della popolazione sul territorio».

Nazario Pagano, nell’augurare un proficuo lavoro alla neo delegata comunale De Matteo, l’ha esortata a promuovere da subito la campagna di adesioni al movimento e a costituire in tempi brevi un direttivo cittadino, per un confronto franco e amichevole con gli eletti e i simpatizzanti. La fase successiva sarà la creazione di gruppi di lavoro su argomenti prestabiliti per alimentare il dibattito nella comunità teatina. A partire da quegli argomenti particolarmente pressanti come la sicurezza, l’ordine pubblico, la riduzione della pressione fiscale e l’attenzione alle fasce più deboli e disagiate della società.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Fondi UE, Target di spesa raggiunti anche per il 2022

Nella spesa dei Fondi europei – Fesr, Fondo europeo di sviluppo regionale e FSE, Fondo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *