Forza Italia, Emilia De Matteo delegata comunale per Chieti

Emilia De Matteo è la delegata comunale di Forza Italia per Chieti. La nomina è stata ufficializzata dal coordinatore regionale di Forza Italia, nonché senatore, Nazario Pagano, in accordo con il coordinatore provinciale di Chieti Daniele D’Amario.

È stato proprio D’Amario a proporre De Matteo in questo ruolo, e a trovare un entusiastico placet da parte di Pagano, il quale ha sottolineato l’impegno dell’azzurra in Forza Italia a Chieti, unitamente a un pizzico di rammarico per aver mancato di un soffio l’elezione in Parlamento nella tornata del 4 marzo scorso.

«Sono certo – così il coordinatore regionale – che con De Matteo alla guida Forza Italia avrà modo di crescere a Chieti in adesioni, partecipazione, consensi e contenuti». Pagano si dice certo di una stretta intesa con i rappresentanti istituzionali, a partire dal 
Sindaco Umberto Di Primio e dal consigliere regionale Mauro Febbo che «sapranno rafforzare il nostro ruolo e la nostra capacità di dare rappresentatività e voce alle esigenze e alle aspettative della popolazione sul territorio».

Nazario Pagano, nell’augurare un proficuo lavoro alla neo delegata comunale De Matteo, l’ha esortata a promuovere da subito la campagna di adesioni al movimento e a costituire in tempi brevi un direttivo cittadino, per un confronto franco e amichevole con gli eletti e i simpatizzanti. La fase successiva sarà la creazione di gruppi di lavoro su argomenti prestabiliti per alimentare il dibattito nella comunità teatina. A partire da quegli argomenti particolarmente pressanti come la sicurezza, l’ordine pubblico, la riduzione della pressione fiscale e l’attenzione alle fasce più deboli e disagiate della società.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sociale, fondi per 12 progetti per il contrasto alla povertà educativa

Dodici progetti approvati per un impegno finanziario di 9,5 milioni di euro: sono questi alcuni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *