Innovazione, valori e famiglia nello spot di Nicola Argirò realizzato con l’intelligenza artificiale

Innovazione, valori, passione. Sono questi i tre temi al centro del messaggio di Nicola Argirò, candidato al Consiglio regionale per la Lega. Innovazione grazie all’uso dell’intelligenza artificiale che ha consentito di ricostruire l’avventura imprenditoriale della famiglia Argirò, creata da Mario Argirò fondatore del gruppo industriale dell’automotive nel 1956 a Torino.
Nel 1976 l’apertura di una filiale nell’area industriale di San Salvo, con l’obiettivo di servire al meglio le aziende del Centro Sud Italia del Gruppo FIAT, e il consolidamento di partnership con importanti società come Pilkington NSG Group e Denso Manufacturing.«Sento la responsabilità del nome che porto, il nome di mio padre. La sua storia è incredibile, una storia d’altri tempi fatta di volontà, passione e caparbietà di una generazione. Queste qualità hanno consentito all’Italia di scalare le classifiche del benessere, della ricchezza, rendendoci una nazione industriale e quello spirito dobbiamo ritrovare per rilanciare prima l’Abruzzo che ha enormi potenzialità», commenta il candidato alle regionali con la Lega, Nicola Argirò.

«Ci siamo fatti aiutare dall’intelligenza artificiale per raccontare anche con le immagini la storia di un ragazzo nato in Calabria e che da Torino, alla Svezia, dal Sudafrica all’Abruzzo ha dimostrato di quali doti umane e professionali sono fatti gli Argirò. La professionalità, l’impegno e la visione di mio padre hanno consentito che Argirò per tantissimi abruzzesi sia ancora oggi sinonimo di eccellenza, di esperienza, di disponibilità, di voglia di futuro» conclude Nicola Argirò.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Naiadi, Regione e Fira replicano alle critiche

“L’amministrazione regionale è impegnata a garantire l’accesso agli impianti sportivi in modo equo e inclusivo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *