UDC, nasce il coordinamento del vastese

La direzione Regionale dell’UDC ha deliberato la costituzione di un organismo politico di partito operante a Vasto e in tutto il comprensorio Vastese, denominato ‘Coordinamento Vastese’ con il precipuo scopo di coordinare l’azione politica sul territorio anche in vista delle imminenti elezioni politiche. Sono stati designati quali componenti: l’Avv. Mrco Fanghella in qualità di Coordinatore, la Dr. Incoronata Ronzitti, il Dr. Francesco Piccolotti e il Dr. Giovanni Maini in qualità di membri.

“Il Coordinamento sarà immediatamente operativo – fa sapere il Coordinatore Regionale dell’UDC, Enrico Di Giuseppantonio – in modo da tornare al territorio per costruire un reale percorso di innovazione del fare politica, una politica che coglie i problemi e che nello stesso tempo restituisca la speranza a ciascun cittadino. L’UDC ha sempre avuto come obiettivo: fare una buona politica, intesa come ricerca del bene comune, come capacità di interpretare e rappresentare i bisogni delle persone, di orientare il nostro Paese verso traguardi nuovi e innovativi e verso una maggiore coesione sociale”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Commissione Vigilanza, focus sull’attuazione del programma GOL

Due assessori regionali sono stati protagonisti, questa mattina, delle audizioni in Commissione Vigilanza. Tiziana Magnacca, delegata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *