Aeroporto d’Abruzzo, 16 rotte Ryanair da Pescara per l’estate

Ryanair ha annunciato il suo nuovo operativo record per Pescara per l’estate, con oltre 120 voli settimanali su 16 rotte verso emozionanti destinazioni per city break come Barcellona, Londra e Praga o mete soleggiate come Alghero, Catania e Malta. Ryanair baserà 1 aeromobile B737 presso l’aeroporto di Pescara – un investimento di 100 milioni di dollari – supportando oltre 500 posti di lavoro, tra cui 30 posti di lavoro ben retribuiti per piloti, personale di cabina e ingegneri. L’operativo di Ryanair per l’estate 2024 su Pescara includerà: 16 rotte, comprese città dell’UE come Bruxelles e Francoforte e le destinazioni nazionali come Milano, Bergamo e Torino 1 A/C basato (100 milioni di dollari investimento) oltre 120 voli settimanali. Traffico in crescita +7% vs S23 (+45% vs pre-Covid). Sostegno a 500 posti di lavoro locali, inclusi 30 posti di lavoro ben retribuiti per piloti, personale di cabina e ingegneri Da quando Ryanair ha iniziato la sua attività, oltre 8 milioni di passeggeri sono stati trasportati da/per Pescara.

Per celebrare il suo più grande operativo di sempre per Pescara con 16 rotte, Ryanair ha lanciato una promozione di 3 giorni con tariffe a partire da soli 21.99 euro disponibili da oggi solo su ryanair.com.

Vittorio Catone, Presidente Saga ha dichiarato: “La summer 2024 operata da Ryanair sarà caratterizzata da un’attenzione particolare per la Germania, che potrà essere raggiunga con ben tre destinazioni, Francoforte Hann, Memmingen e Düsseldorf. Questo è sicuramente un dato positivo per il territorio regionale, soprattutto in chiave turistica, considerando che il turismo tedesco ha sempre mostrato un grande interesse per la scoperta delle nostre bellezze. La presenza di una destinazione in più rispetto alle 15 dell’anno scorso ci fa anche ben sperare per il raggiungimento di numeri significativi di traffico, alla luce dell’obiettivo ambizioso che Abruzzo Airport si è prefissato”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Occupazione, tra dieci anni 80.408 lavoratori in meno in Abruzzo (-10,12%)

“Le previsioni ci evidenziano che entro i prossimi 10 anni la platea delle persone in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *