Incidente stradale sull’autostrada A14, un morto e otto feriti

Un morto e otto feriti. Questo il tragico bilancio di un incidente avvenuto la notte scorsa intorno all’una all’altezza di Torino di Sangro dove un tir ha invaso un cantiere di lavoro notturno correttamente segnalato, finendo contro un rimorchio sul quale erano caricate alcune barriere di cemento.

 

Secondo una prima ricostruzione, un camion che procedeva in direzione nord, giunto all’altezza di un cantiere dove c’era uno scambio di corsia, ha proseguito dritto finendo contro un rimorchio sul quale erano caricate alcune barriere in cemento: il conducente del camion, un 45enne albanese, è morto sul colpo. Il figlio, che in quel momento dormiva nella cabina del mezzo, sarebbe rimasto illeso. I feriti, italiani e stranieri, che stavano lavorando nel cantiere autostradale, sono stati ricoverati negli ospedali di Vasto, Pescara e Chieti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia autostrade e il 118.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Consiglio regionale, Marsilio illustra il programma di Governo per l’Abruzzo

Il Consiglio regionale dell’Abruzzo si è riunito nell’Aula consiliare “Sandro Spagnoli” di Palazzo dell’Emiciclo all’Aquila. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *