Salvini a Pescara: L’Europa difenda i confini italiani ed europei dall’immigrazione clandestina

“Io penso che i primi nemici dell’Europa siano i burocrati e i banchieri. “La Lega ha presentato proprio ieri in Parlamento due proposte per tutelare il lavoro, il sacrificio dei balneari che su quelle spiagge hanno faticato”. Lo ha detto a Pescara, intervenendo all’auditorium Flaiano, Matteo Salvini, leader della Lega per la presentazione del suo libro ‘Controvento. L’Italia che non si arrende’.

“L’Europa difenda i confini italiani ed europei dall’immigrazione clandestina. Qui non c’è bisogno di andare in Ucraina per difendere l’Europa, basta andare a Lampedusa, a Ventimiglia, in Puglia, a Trieste. Su quello si è stati lasciati soli”. Lo ha detto a Pescara, intervenendo all’auditorium Flaiano,

“E allora la casa non puoi venderla, non puoi comprarla, non puoi registrarla, la casa per gli italiani è sacra e Bruxelles sulla casa degli italiani mette una tassa. Il governo della Lega la casa degli italiani la libera dai problemi e dalla burocrazia”, ha aggiunto Salvini, “posso dire stasera a Pescara, poi ad Ascoli Piceno, senza paura di essere smentito dopo le elezioni, la Lega non votera’ mai Ursula von der Leyen presidente della Commissione Europea o Mario Draghi o chi ci ha portato in queste condizioni”.

“Mi auguro che dall’Abruzzo arrivino tanti voti per l’unica candidata abruzzese. Nel mio libro racconto anche come ho conosciuto il generale Vannacci. Lui ringrazia, come faccio io, i giornalisti di sinistra che lo hanno fatto conoscere in tutta Italia. Siccome tutti parlavano male del generale Vannacci a me è venuto in simpatia, c’è stata sintonia”.

“E’ un libro dedicato anche a un altro grande italiano che mi manca terribilmente come amico e manca agli italiani come imprenditore, come politico, come sportivo e come rivoluzionario. E’ stato tanto odiato dalla sinistra, ma quelli che lo hanno odiato e processato in vita, di se’ nella storia non lasceranno traccia, mentre Silvio Berlusconi ha fatto la storia d’Italia”. Lo ha detto a Pescara il ministro Matteo Salvini, nel corso di un evento per la presentazione del suo libro

 

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Omicidio del 16enne nel parco a Pescara, fermati due giovani

Si chiama Thomas Christopher Luciani, 16 anni, il ragazzo ucciso ieri sera, a coltellate, nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *