Baby Gang in concerto il 25 ottobre all’Aquila

Baby Gang è tornato sotto i riflettori per la sua musica con l’album “L’Angelo del Male”, entrato al #1 della classifica ufficiale Fimi/Gfk e certificato Oro, alimentando sempre più la voglia dei fan di vederlo live e vivere finalmente in prima persona l’intensità dei suoi brani che hanno raggiunto i 2 miliardi di streaming su Spotify.

Da ottobre, il protagonista della scena urban porterà finalmente sul palco la sua energia, la sua capacità unica di connettersi con il pubblico e i suoi testi taglienti che hanno guadagnato il plauso internazionale. A grande richiesta, il suo tour percorrerà tutta Europa: Baby Gang è stato certificato nel 2023 il rapper italiano più ascoltato all’estero su Spotify e nella sua carriera ha collaborato con artisti conosciuti a livello internazionale come Lacrim, Jul, Raf CamoraMorad e Russ Millions.

Imperdibile anteprima del tour nei club europei, “The end of the world european tour”  sarà quella del 25 ottobre, con inizio alle 22:00, al Circo Momo – Centro commerciale Globo Center dell’Aquila, il primo vero concerto della carriera di Baby Gang, finalmente libero di dedicarsi alla sua musica e ai suoi fan, portavoce dei giovani italiani di seconda generazione, cresciuti sulla strada ma con l’idea di costruire un futuro migliore in cui ci siano rispetto e parità. Seguiranno nove live nei più importanti club europei, dal Bataclan di Parigi, all’Astra di Berlino.

I biglietti dell’anteprima sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ticketmaster www.ticketmaster.it (online e punti vendita). Info: 085.9047726 www.besteventi.it.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Al MuMi di Francavilla la Giornata mondiale della Salute mentale

Il 10 ottobre si celebra il World Health Mental Day – la Giornata mondiale della salute mentale – con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza sui problemi di salute mentale in tutto il mondo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *