Biagio Antonacci in concerto a Lanciano

Dopo la ripresa, il prossimo 4 maggio, del palco centrale tour che porterà Biagio Antonacci nuovamente nei principali palazzetti italiani, il cantautore milanese annuncia oggi le prime date del suo Biagio Antonacci estate 2023 che comprende il concerto al Parco delle Rose di Lanciano del prossimo 18 luglio alle 21.

Biagio Antonacci estate 2023 sarà l’occasione per tutti i fan di cantare insieme al loro amato artista, in alcune delle più belle location estive italiane, i brani che hanno segnato la carriera di Antonacci.

Ad accompagnare Antonacci sul palco ci sarà una band di 8 elementi che darà vita ad uno show all’insegna di brani ormai entrati nel canzoniere italiano come “Convivendo”, “Non so più a chi credere”, “non è mai stato subito”, “Vivimi”, “Sognami”, “Iris” e molto altro.

I biglietti per il concerto al Parco delle Rose di Lanciano, organizzato da Elite Agency Group, Alhena Entertainment e Supporter Beach, sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com. Info: 0871 685020 – 085 9433361.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Nuovo appuntamento per Matta in scena con lo spettacolo Niemandsland

Nuovo appuntamento per Matta in scena, rassegna di teatro, danza, musica e altri linguaggi, giunta alla nona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *