Carolina Benvenga a Pescara

Direttamente dalla tv in teatro, dal vivo, per vivere la magia del Natale nel più caloroso dei modi: Carolina Benvenga arriva per la prima volta nei prestigiosi palchi d’Italia, in tour con “Un Natale favoloso…a teatro”, uno spettacolo prodotto da Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci, scritto da lei stessa e distribuito da Savà Produzioni Creative, con la regia di Morena D’Onofrio.

Un sogno che, nel periodo più magico dell’anno, diventa realtà! Imperdibili appuntamenti live, per uno show musicale assolutamente inedito che racchiude i più grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi, che trasporteranno grandi e piccini in una entusiasmante storia natalizia.

Divertimento, stupore, meraviglia, negli occhi dei bambini che potranno vivere il Natale 2022 con la loro star e i suoi compagni, in un viaggio che, da Nord a Sud, toccherà le principali città italiane tra cui Pescara con un doppio spettacolo in scena domenica 11 dicembre, alle 15 e 18, al Teatro Massimo.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne ticketone.it e Ciaotickets ciaotickets.com (online e punti vendita): poltronissima 37,00 – poltrona e balconata 29,00 – galleria 23,00. Family Pack 3 biglietti: poltronissima 99,00, poltrona e balconata 78,00. Family Pack 4 biglietti: poltronissima 124,00, poltrona e balconata 92,00 (diritti di prevendita inclusi).

Su ticketone.it è possibile, al costo di 20,00, integrare il biglietto con il meet and greet – upgrade: incontro e foto con l’artista. L’acquisto del solo meet and greet – upgrade non consente l’accesso al concerto in quanto il biglietto non è incluso. È necessario l’acquisto di un biglietto a parte per ogni bambino che deve partecipare all’incontro e foto. Gli adulti accompagnatori non devono acquistare il meet and greet – upgrade.

Info: 0773 414521 ventidieci.it stefanofrancioniproduzioni.com

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Torna SquiLibri a Francavilla al Mare con la terza edizione

A Francavilla al Mare torna SquiLibri, Festival delle Narrazioni che accenderà l’estate di piazza Sirena …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *