“Adriatico” è il nuovo brano di Cole Kooper, artista pescarese emergente della scena rap italiana. Rilasciato sulle piattaforme da pochi giorni il video, girato all’interno dello stadio di Pescara, sta ottenendo migliaia di visualizzazioni su Instagram e YouTube.
“Adriatico” è un prodotto totalmente made in Abruzzo: Paolo Columbaro, questo il nome all’anagrafe di Cole Kooper, è l’autore e l’interprete; Dbackinyahead è il produttore (anch’egli abruzzese e appena premiato con quattro dischi di platino dalla Emi per il “I nomi del diavolo” di Kid Yugi e con milioni di stream per artisti come Fsk e Rosa Chemical); al suo fianco un altro produttore abruzzese: Gians; la Ondesonore records di Francesco Altobelli, infine, è l’etichetta che pubblica il brano distribuito da Artist First.
Un ecosistema creativo regionale che lavora unito con una visione comune.
Paolo Columbaro, in arte Cole Kooper, è un artista emergente di Pescara che ha iniziato ad avvicinarsi alla musica da giovanissimo, pubblicando i suoi primi brani all’età di 14 anni. La sua identità artistica è profondamente legata alle sue origini: nei suoi testi e nelle sue produzioni racconta la vita, l’energia e il forte senso di appartenenza alla propria città.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione