Edoardo Ferrario torna a teatro il 10 dicembre al Teatro Massimo di Pescara

Edoardo Ferrario torna a teatro con Performate, il suo nuovo spettacolo di stand up comedy, il 10 dicembre, sarà al Teatro Massimo di Pescara, data organizzata da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.

Edoardo Ferrario inizia la sua carriera televisiva nel 2012, quando Sabina Guzzanti lo coinvolge nel cast e come collaboratore ai testi di “Un, Due, Tre, Stella!” su La7. Nel 2023 è il comico novità della nuova stagione della Gialappa’s Show su TV8, protagonista ogni settimana della rubrica “Bad Talk” e nei panni del motivatore Maicol Pirozzi, ed è nel cast della seconda stagione di Prova Prova Sa Sa su Prime Video. Sempre per Prime Video, nel 2024 è tra i protagonisti di “LOL 4 – Chi ride è fuori”, mentre per Sky nella serie “Hanno ucciso l’uomo ragno – La vera storia degli 883” per la regia di Sidney Sibilla interpreta il ruolo del produttore Pier Paolo Peroni. Infine, nel 2024 è tra i protagonisti della nuova serie tv italiana di Prime Video “No Activity – Niente da segnalare”.

Biglietti in vendita su Ticketone.it

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Al via la rassegna Matta#Aperto col Gruppo Munedaiko

Prende il via con un concerto/performance musicale la rassegna Matta#Aperto, edizione 2024, la rassegna estiva promossa dalla rete Artisti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *