Massimo Ranieri in scena alla Civitella di Chieti il 6 agosto

Il nuovo spettacolo di Massimo Ranieri, “Tutti i sogni ancora in volo”, andrà in scena domenica 6 agosto, alle 21:15, all’Arena La Civitella di Chieti. I biglietti dello spettacolo, organizzato da Best Eventi, sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): poltronissima vip numerata 80,50 – poltronissima numerata 69,00 – poltrona perimetrale numerata 57,50 – tribuna non numerata 43,70 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima dello spettacolo, dalle 19, al botteghino dell’Arena La Civitella.

Dopo più di 800 repliche di “Sogno e son desto” ecco un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti. Tra le tante canzoni ci sarà anche il brano vincitore del Premio della Critica a Sanremo 2022, “Lettera di là dal mare”.

Il pubblico ascolterà anche bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali: Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri, canzoni che fanno parte del suo nuovo album, che ha lo stesso titolo dello spettacolo, uscito il 18 novembre, con la produzione musicale di Gino Vannelli. Anche questa volta ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà tutto il meglio del suo repertorio più amato e prestigioso.

Lo spettacolo si vestirà di una nuova scenografia; una band di musicisti inedita che vedrà al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Trolli, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto, ai fiati il sax di Max Filosi, voce e sax di Cristiana Polegri. L’organizzazione generale è a cura del producer Marco De Antoniis.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Parco tematico dedicato al fantasy a Roccaraso

Un parco tematico permanente, dedicato al fantasy, a Roccaraso. E’ l’idea lanciata dal sottosegretario con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *