Nino D’Angelo in concerto al Teatro D’Annunzio il prossimo 19 agosto

Dopo la trionfale tournée primaverile che ha visto registrare praticamente ovunque il sold-out nei più importanti teatri del Bel Paese, Nino D’Angelo non si ferma con un tour estivo che toccherà anche il teatro D’Annunzio di Pescara il prossimo 19 agosto alle 21:30.

“Ho provato nel corso dei concerti degli ultimi mesi delle sensazioni che non provavo da anni – racconta il cantautore napoletano – e il grande affetto che mi ha tributato il pubblico ha fatto sì che decidessi di passare l’estate in giro a suonare. Sarà nuovamente l’occasione per presentare il mio progetto de “Il Poeta che non sa parlare”, ma anche i miei grandi successi degli anni Ottanta e Novanta, a partire da “Nu jeans e ‘na maglietta” che quest’anno compie 40 anni”. Una scaletta ricchissima, con brani cult come “Senza giacca e cravatta”, “Jesce sole”, “Pop corn e patatine”, “Chiara”, nonché alcuni brani del suo ultimo album come “Voglio parlà sulo d’ammore” e “Cattivo penziero”. “Nel corso dello spettacolo – spiega D’Angelo – metterò a confronto le mie due anime, quella più leggera e quella più legata al sociale”.

“Poter esibirmi in questi luoghi magici è una bella soddisfazione, sono posti ricchi di storia, con cartelloni estivi davvero importanti. E sono contento di tornare dopo pochi mesi in quella Pescara che ha ospitato il mio primo concerto dopo la riapertura post lockdown”, conclude D’Angelo.

I biglietti per il concerto di Pescara, organizzato dalla Stefano Francioni Produzioni che cura la distribuzione del tour prodotto dalla DI.ELLE.O., sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): poltronissima numerata 36,80 – gradinata non numerata 25,30 (diritti di prevendita inclusi).

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Nasce a Pescara il Clap Museum, all’inaugurazione Vittorio Sgarbi

Nasce a Pescara il Clap Museum (Comics Lab Art . Pescara), il nuovo polo espositivo dedicato al fumetto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *