Sagra della Porchetta Italica a Campli, premiati i vincitori della 53ma edizione

La 53ª edizione della Sagra della Porchetta Italica a Campli si è conclusa con la cerimonia di premiazione in piazza Vittorio Emanuele II. Il premio più ambito, la coppa del primo classificato, è stato conferito al maestro porchettaio Lucio Di Stefano, seguito da Viro Galliè di Nereto al secondo posto e da Luciano Bosica al terzo.
Tra i riconoscimenti, spicca il prestigioso premio speciale della critica, intitolato al “Prof. Nicola Biagio Natali”, assegnato a Nicolino Mercurii di Colledara. Altrettanto degno di nota è stato il premio della giuria Social, meritatamente conquistato da Luciano Bosica di San Nicolò a Tordino.
Le porchette in gara sono state valutate da tre giurie tecniche, oltre che dalla giuria popolare, della critica e social, tutte concordi nell’evidenziare l’elevato livello di eccellenza degli artigiani partecipanti.
Nonostante due giorni di pioggia, la Sagra della Porchetta Italica di Campli ha registrato una partecipazione straordinaria.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Olivier Holt dirige i Solisti Aquilani

Spazia tra Settecento e Novecento il programma di venerdì 24 gennaio per la rassegna Musica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *