Dedo al Rally d’Argil

Dopo l’esaltante vittoria della competizione di due settimane fa, al Rally Bianco Azzurro di San Marino, arriva un ritiro in gara per la coppia abruzzese-toscana formata dal pilota teramano Dedo e dal navigatore Massimo Daddoveri.

Il Rally d’Argil è una gara molto impegnativa che ogni anno richiama i piloti più competitivi che si sfidano in un percorso molto tecnico, veloce ma stretto e sporco. Nel 2024 Dedo e Daddoveri erano arrivati secondi per soli quattro decimi, un distacco infinitesimale dopo due giorni di gara, e tenevano molto a migliorarsi, ma così non è stato.

La gara poi è stata vinta dal pilota Francesco Rizzello sempre su Skoda Fabia, davanti a Carmine Tribuzio su Citroen C3 ed Emanuele Giannetti anche lui su Skoda Fabia in una cornice eccezionale di pubblico, tipica delle manifestazioni laziali.

Dedo adesso avrà una temporanea sosta dalle gare per un intervento di ricostruzione del crociato al ginocchio sinistro, pianificato da tempo. Potrebbe rientrare alla guida in occasione del Rally di Roma in luglio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ciclo Tour Abruzzo Experience, occasione di promozione

“Il Ciclo Tour Abruzzo Experience rappresenta un’occasione concreta per promuovere lo sport all’aria aperta e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *