Pugilato e pesistica giovanile, super gli atleti Pasqualone, Cascini e Ciccuoli della Asd Ivanko boxing team di Pianella

2022 ricco di soddisfazione per gli atleti abruzzesi Jane Pasqualone, Elena Ciccuoli e Andrea Cascini, atleti della Asd Ivanko boxing team di Pianella, con sede operativa dio il Palatricalle di Chieti, che quest’anno sì sono distinti per i loro meriti sportivi, martedì 20 dicembre verranno premiati al teatro Marruccino di Chieti nella Festa dello sport del Coni.
Pasqualone Jane, nella specialità della pesistica olimpica giovanile, vince il titolo italiano giovanissimi, imponendosi a Pordenone in una super gara che gli faceva ottenere non solo il tricolore, ma la confermava la migliore atleta femminile, 92. stabilendo con un peso corporeo di 45 kg ed un totale sollevato di el kg nella specialità di strappo e slancio olimpico, il più basso coefficiente Sinclair, portando casi al secondo posto nazionale la sua società IVANKO.
Lei ormai da anni seguita dai tecnici Ivano Di Giamberardino, Marta Balbin (madre di Jane) e con la super visione dei tecnico Marco Di Marzio, responsabile Fipe Factory, progetto nazionale nella ricerca del talento sportivo dei giovani, ormai pilastro a sostegno del bellissimo e soddisfacente lavoro dei tecnici..
Nel pugilato giovanile si sono contraddistinti Elena Ciccuoli, con un bel secondo posto agli ultimi campionati italiani junior e Andrea Cascini con un terzo posto ed una finale sfiorata, ma che sicuramente meritava.
La IVANKO da anni nel settore giovanile di pesistica e pugilato è pienamente soddisfatta dei grandi risultati ottenuti, grazie ai suoi splendidi atleti.
Cosi insegna lo sport, tanti sacrifici, gioie e dolori, ma sempre tanta crescita sportiva ed umana, educare i giovani al rispetto delle regole, alla socializzazione, alla condivisione, al credere sempre nei propri sogni, per essere persone migliori.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Calcio, Pescara-Foggia vietata ai tifosi ospiti

Il Prefetto di Pescara Giancarlo Di Vincenzo, in vista della partita di calcio Serie C …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *