Riaprono le terme di Caramanico

“Siamo soddisfatti per la riapertura delle Terme di Caramanico, ma stiamo lavorando anche in prospettiva, affinche’ l’attivita’ possa essere duratura nel tempo”. Cosi’ l’assessore alle Attivita’ Produttive della Regione Abruzzo, Mauro Febbo, commenta la riapertura della struttura a Caramanico Terme e illustra le strategie messe in campo dalla Regione Abruzzo.

“Posso anticipare che mercoledi’ 17 luglio avremo un importante incontro in Regione, a Pescara, con la proprieta’ e le rappresentanze sindacali per parlare del futuro delle Terme e dei lavoratori, anche alla luce delle difficolta’ che in passato ha avuto la societa’ di gestione”.

Sulle strategie della Regione oggi Febbo dice: “Parliamo di due fronti: il primo riguarda l’ampliamento dell’offerta termale, su cui sta lavorando l’assessore regionale alla Salute, Nicoletta Veri’, in collaborazione con la Asr; il secondo ci vede impegnati con gli uffici dell’assessorato nella riforma della Legge sul Termalismo, nell’ambito del Piano Strategico Turistico”. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sanità, Mariani: in Abruzzo debito di 122 milioni

Oltre 122 milioni di perdite delle quattro Asl certificano “il disastro della sanità abruzzese e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *