Gianni Melilla è il nuovo presidente della Fondazione Brigata Maiella

Gianni Melilla è stato nominato presidente della Fondazione Brigata Maiella nel corso della riunione che ha segnato l’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione. La proposta della nomina è stata avanzata dal presidente uscente Nicola Mattoscio, che ha richiamato l’esperienza istituzionale e il profilo culturale di Melilla, già Segretario generale della Fondazione. Eletto all’unanimità, Melilla ha speso a sua volta parole di elogio per il mandato portato a termine da Mattoscio che lascia la guida della Fondazione dopo 15 anni.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione resterà in carica per il prossimo quinquennio ed è composto da Nicola Mattoscio, Alberto Troilo, Luca Troilo, Valentina Larcinese, Alessandra Lucantonio, Carlo Niro e Gianni Melilla. L’organo è investito dei poteri di indirizzo e gestione previsti dallo Statuto.

Melilla ha ricoperto la presidenza del Consiglio Regionale dal 1995 al 1997, la presidenza del Consiglio Comunale di Pescara dal 2003 al 2008 ed è stato deputato nella XI e XVII legislatura. Negli ultimi anni ha svolto il ruolo di Segretario generale della Fondazione Brigata Maiella.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Castelli, nominato il commissario prefettizio

Il prefetto di Teramo Fabrizio Stelo ha firmato il decreto di sospensione del consiglio comunale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *