Montesilvano, il Comune soddisfatto per la promozione social con #Tripinmontesilvano

Un movimento online che ha coinvolto complessivamente 200 mila persone portando a Montesilvano migliaia di giovani per trascorrere qualche giorno di vacanza: si e’ conclusa da poco l’iniziativa #tripinmontesilvano, il progetto di promozione turistica digitale che ha visto alternarsi durante l’estate travel blogger @trip.n.roll, @i_weekendieri, @j_spa, @annabruna_diiorio e content creator raccontare e pubblicizzare la loro esperienza turistica a Montesilvano sui propri canali social. “I travel blogger hanno raccontato Montesilvano ai piu’ giovani, mostrando diverse zone della nostra citta’: dal mare al borgo fino ai murales piu’ rappresentativi – spiega l’assessore al Turismo Deborah Comardi – . Con questo progetto la nostra amministrazione comunale ha cercato di rilanciare l’immagine turistica servendosi quattro blogger molto seguiti sui social e il risultato e’ stato molto positivo”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

ASP San Giovanni Battista, il Comune anticipa le somme per pagare gli stipendi

Il Comune di Chieti, con procedura d’urgenza, a causa dell’emergenza stipendi degli operatori dell’Asp San Giovanni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *