Montesilvano, il Comune soddisfatto per la promozione social con #Tripinmontesilvano

Un movimento online che ha coinvolto complessivamente 200 mila persone portando a Montesilvano migliaia di giovani per trascorrere qualche giorno di vacanza: si e’ conclusa da poco l’iniziativa #tripinmontesilvano, il progetto di promozione turistica digitale che ha visto alternarsi durante l’estate travel blogger @trip.n.roll, @i_weekendieri, @j_spa, @annabruna_diiorio e content creator raccontare e pubblicizzare la loro esperienza turistica a Montesilvano sui propri canali social. “I travel blogger hanno raccontato Montesilvano ai piu’ giovani, mostrando diverse zone della nostra citta’: dal mare al borgo fino ai murales piu’ rappresentativi – spiega l’assessore al Turismo Deborah Comardi – . Con questo progetto la nostra amministrazione comunale ha cercato di rilanciare l’immagine turistica servendosi quattro blogger molto seguiti sui social e il risultato e’ stato molto positivo”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Giunta regionale, quattro milioni per i servizi di Teleassistenza e telesalute

La Giunta regionale, riunitasi in seduta straordinaria, su proposta del presidente Marco Marsilio, ha proceduto alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *