Un movimento online che ha coinvolto complessivamente 200 mila persone portando a Montesilvano migliaia di giovani per trascorrere qualche giorno di vacanza: si e’ conclusa da poco l’iniziativa #tripinmontesilvano, il progetto di promozione turistica digitale che ha visto alternarsi durante l’estate travel blogger @trip.n.roll, @i_weekendieri, @j_spa, @annabruna_diiorio e content creator raccontare e pubblicizzare la loro esperienza turistica a Montesilvano sui propri canali social. “I travel blogger hanno raccontato Montesilvano ai piu’ giovani, mostrando diverse zone della nostra citta’: dal mare al borgo fino ai murales piu’ rappresentativi – spiega l’assessore al Turismo Deborah Comardi – . Con questo progetto la nostra amministrazione comunale ha cercato di rilanciare l’immagine turistica servendosi quattro blogger molto seguiti sui social e il risultato e’ stato molto positivo”.
Controllate anche
Il Ministro degli esteri Tajani al Festival dannunziano per ricevere il premio “Fare pace” con la cantante Noa
In occasione del concerto dell’artista israeliana, Noa, previsto dal programma del Festival dannunziano per questa …