Bonnie e Clyde della forchetta, i colpi sono 5

Sono stati ribattezzati i ‘Bonnie e Clyde della forchetta’ perché mangiano nei ristoranti e non saldano il conto. La tecnica è sempre la stessa: scelgono i più rinomati ristoranti dei luoghi di mare e di montagna. Al momento del dolce, uno si alza per andare a fumare, l’altra fa finta di andare in bagno e insieme scompaiono nel nulla.

Sarebbero stati almeno cinque i ristoratori che, in Abruzzo, che sono rimasti con un conto non pagato. Tre locali presi di mira dai due sono in provincia di Chieti, altri due in provincia dell’Aquila. A Piazzano di Atessa, in provincia di Chieti, cena a base di pesce per la coppia di giovani italiani al ristorante La Masseria. Le telecamere dell’impianto di videosorveglianza esterno hanno ripreso i due mentre se ne andavano alla chetichella e le immagini immortalate hanno dato modo al titolare di diffondere la notizia e i loro volti sui social.

I carabinieri di Atessa sono sulle loro tracce. Si tratterebbe della stessa coppia che a Lanciano, in una braceria, ha chiesto un tavolo vicino all’uscita consumando un pasto abbondante e sempre senza pagare. Ad aggiungere un altro importante tassello al ‘tour mangereccio’ dei due “scrocconi” sono stati dei ristoratori della Marsica dove, con lo stesso sistema, la coppia in questione avrebbe evitato di pagare il conto in due ristoranti di Avezzano.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Donna scomparsa e ritrovata viva, ‘volevo farla finita’

La maestra di ballo e fitness di Lanciano, M.S., di 54 anni, scomparsa il 28 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *