Spaccio di droga a Campli, un arresto

A Campli i carabinieri del Nucleo investigativo di Teramo hanno tratto in arresto un uomo con l’accusa di spaccio di stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’uomo arrestato è comparso davanti al tribunale di Teramo, che ha convalidato l’arresto e ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di dimora.

I carabinieri da giorni tenevano sotto controllo la casa dell’indagato, dove abitava con la moglie, estranea ai fatti, e i figli piccoli. Nell’area è stato notato un via vai di persone sospettati di far uso di stupefacenti.

I militari, durante un servizio di osservazione, avrebbero notato il padrone di casa intrattenersi con un giovane, a cui avrebbe consegnato un piccolo involucro ricevendo in cambio una banconota. L’acquirente è stato trovato in possesso di una dose di cocaina di un 1 grammo ed è stato segnalato alla Prefettura di Teramo. Il padrone di casa è stato sottoposto a perquisizione domiciliare, nel corso della quale in diversi luoghi dell’abitazione sono state trovate varie tipologie di stupefacenti: 30 grammi di cocaina suddivisa in dosi, 6 panetti di hashish per un peso complessivo di 300 grammi e 15 di hashish suddiviso in dosi, 30 grammi di marijuana, più del materiale utile al taglio e confezionamento delle sostanze.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

L’Arcivescovo dell’Aquila ricevuto in da Papa Leone XIV

“Ho avuto la possibilità di presentare al Santo Padre la situazione dell’Arcidiocesi dell’Aquila, sottolineando gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *