Spaccio di droga, arrestati due giovani ad Avezzano

Due giovani di Avezzano, di 28 e 26 anni, sono stati arrestati in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Avezzano. L’operazione è stata condotta da equipaggi della Volante e della Squadra Anticrimine del commissariato di Avezzano, che hanno fatto irruzione nelle abitazioni dei due destinatari del provvedimento.

I due erano stati condannati per detenzione a fini di spaccio di ingenti quantitativi di sostanza stupefacente, reato commesso in concorso nel dicembre 2024. Le pene inflitte sono di 5 anni e 4 mesi di reclusione per il 28enne, con un residuo da scontare di 4 anni e 28 giorni, e di 3 anni e 2 mesi per il 26enne.

Entrambi sono stati inoltre condannati al pagamento di una multa, rispettivamente di 21.300 euro e 20.000 euro, con interdizione perpetua dai pubblici uffici per il primo e interdizione di cinque anni per il secondo. I due giovani sono stati condotti nel carcere di Avezzano.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Montesilvano, al via il progetto Eco Shield Educational

Ha preso il via nella sala consiliare del Comune di Montesilvano il progetto eco-ambientale “Eco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *