La provincia di Teramo ha registrato due vincite da 50mila euro al Superenalotto, grazie a una speciale estrazione collegata al concorso principale. I premi sono stati centrati a San Nicolò a Tordino, nella tabaccheria Ippolito lungo la statale 80, e a Giulianova, nella tabaccheria del Corso in via Nazario Sauro.
A San Nicolò, frazione del Comune di Teramo, la vincita è stata registrata nella rivendita Ippolito, che in passato aveva già fatto segnare altri premi al Superenalotto e al Gratta e vinci. La seconda vincita da 50mila euro è stata realizzata a Giulianova, nella tabaccheria del Corso. In questo caso il biglietto vincente è stato presentato dal diretto interessato, residente in città.
In Abruzzo l’ultima vincita milionaria al Superenalotto risale al 2012, quando ad Avezzano furono vinti 12,3 milioni di euro. Nei giorni scorsi, tuttavia, la provincia di Teramo è stata interessata da più episodi ravvicinati, confermando una fase particolarmente favorevole per i giochi a premi sul territorio.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione