Lavoro, parte la piattaforma “Europa sotto casa”

Parte la piattaforma per partecipare alla manifestazione “Europa sotto casa – la Regione scende in piazza”, iniziativa dell’assessorato al Lavoro della Regione Abruzzo che fa incontrare lavoratori, giovani, studenti e disoccupati con le aziende, gli organismi di formazione, le agenzie per il lavoro e le università. La piattaforma ha il compito di recepire le prenotazioni dei soggetti interessati a partecipare all’iniziativa, ma soprattutto di avviare un’interazione con una delle imprese che popolano il villaggio di Europa sotto casa.

“Stiamo preparando un ottobre speciale per giovani, lavoratori e disoccupati che vanno alla ricerca di opportunità di lavoro – spiega l’assessore Pietro Quaresimale -. La persona interessata mediante la piattaforma può prenotare un colloquio di lavoro con una delle grandi aziende presenti nel villaggio del lavoro che stiamo allestendo”. E’ possibile collegarsi alla piattaforma e iscriversi andando sul sito selfi.regione.abruzzo.it o sul portale della regione.abruzzo.it sulle cui homepage è presente un banner di collegamento con una pagina che illustra l’iniziativa.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Rinnovabili, in Italia +120% della capacita’ rispetto al 2022

Un’accelerazione sul percorso della transizione energetica triplicando la capacita’ mondiale di energia rinnovabile di 11 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *