Perseguita una ragazzina più piccola, minorenne in carcere

Per due anni avrebbe perseguitato una ragazzina più piccola, causandole stress emotivo e un senso di agitazione attraverso ripetute gravi minacce, insulti, percosse e lesioni. Per questo, la Polizia dell’Aquila ha accompagnato nel carcere minorile di Roma un ragazzo abruzzese.

L’adolescente, più azioni reiterate nel tempo, si è reso responsabile di ripetute gravi minacce, insulti, percosse e lesioni. Il ragazzo è stato fermato ad Avezzano nel corso dell’ennesimo episodio di violenza ai danni della ragazza nel centro della città.

Tempestivo è stato l’intervento della Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano che ha soccorso la vittima e bloccato l’aggressore.

L’esito dell’intervento, insieme alle prove e testimonianze raccolte e riferite anche agli episodi precedenti di violenza, hanno permesso ai poliziotti di avere elementi per richiedere, e consentire all’Autorità Giudiziaria di adottare, la misura cautelare eseguita dopo aver rintracciato il giovane nell’abitazione di alcuni familiari.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Bloccata la banda dei furti nei cantieri

La polizia stradale di Pescara e di Teramo, con la collaborazione della squadra di polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *