Caro parcheggi a Pescara, protesta di commercianti e artigiani del centro della città

Martedì le luci delle vetrine degli esercizi commerciali di corso Vittorio Emanuele e corso Umberto a Pescara si spegneranno subito dopo la chiusura. E’ la protesta annunciata dalle sigle del commercio e dell’artigianato pescaresi contro la delibera, annunciata dall’amministrazione comunale, che prevede l’aumento generalizzato dei prezzi delle aree di sosta a pagamento della città. La decisione è arrivata poco fa al termine di un incontro tra i rappresentanti delle principali sigle del settore (Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti) insieme al Comitato Amici di Corso Vittorio.

Alla protesta i promotori associano la richiesta al Comune di sospendere gli effetti della delibera, e di riunire subito un tavolo di confronto con le sigle del settore per rimodularla e riformularla nel modo migliore.

All’incontro che ha deciso la protesta erano presenti per la Cna la presidente e il direttore provinciali, Linda D’Agostino e Luciano Di Lorito; per la Confcommercio il presidente e la vicepresidente provinciale, Riccardo Padovano e Vincenzina De Santis; per la Confartigianato la vicepresidente Barbara Lunelli; per la Confesercenti il direttore provinciale Gianni Taucci; per il Comitato Amici di Corso Vittorio il presidente Antonio Di Giosafat.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Missione in Libano per Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Si svolgerà dal 16 al 19 febbraio una missione operativa e istituzionale in Libano promossa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *