Pescara è sul podio delle città adriatiche più attive nel contrasto allo spreco alimentare. A rivelarlo è Too Good To Go, l’azienda ad alto impatto sociale impegnata nel contrasto dello spreco alimentare, in vista della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti al via dal 16 novembre.
Nella speciale classifica delle città adriatiche che hanno salvato più pasti dallo spreco con Too Good To Go, Pescara si posiziona al secondo posto, dietro solo a Pesaro e davanti a centri come Rimini, Trieste, Bari e Venezia.
Un primato che testimonia come, dall’arrivo della app in città nel luglio 2020, l’attenzione e la consapevolezza sul tema dello spreco siano cresciute in modo continuo e costante, coinvolgendo attivamente utenti e attività locali.
Tags spreco alimentare too good to go
Controllate anche
Caldo, Pescara col bollino rosso e il 6 agosto il picco dell’ondata di calore
Pescara sarà tra le 27 città italiane in bollino rosso giovedì 6 agosto, giornata in …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione