Enel potenzia la rete a Pescara, possibili disagi fino al 1° aprile

E-Distribuzione, societa’ del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica a bassa e media tensione, sta svolgendo a Pescara, in questa settimana, una serie di attivita’ finalizzate a “migliorare la qualita’ del servizio elettrico” e a questo fine si rendono necessarie “alcune interruzioni nelle forniture elettriche che coinvolgeranno diverse zone della citta’, dalle ore 09:00 alle ore 17:00 circa, fino a venerdi’ 1 aprile”. Lo fa sapere la stessa societa’, sottolineando che “proseguono gli interventi tecnici per una rete elettrica sempre piu’ efficiente e digitalizzata”.

“La societa’ – si legge in una nota – raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricita’: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche”. E-Distribuzione ricorda anche che per segnalazioni “e’ utile contattare 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) dell’utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, e’ possibile registrarsi a e-Notify (https://www.edistribuzione.it/servizi/Pratiche-e-comunicazioni/ e-notify.html), il servizio che consente di ricevere da E-Distribuzione comunicazioni e avvisi tramite sms, email o telegram su interruzioni di corrente per lavori programmati di manutenzione previsti nell’area geografica in cui si trova la propria fornitura, sullo stato di avanzamento delle pratiche o su interventi di tecnici in loco”

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Istituito il registro regionale dei tumori, via libera dalla Commissione sanità

La Commissione sanità del Consiglio regionale dell’Abruzzo, presieduta da Mario Quaglieri, ha espresso, all’unanimità, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.