Pescara, 16enne con droga e coltello in tasca in centro

Un ragazzino di 16 anni dovrà rispondere del reato di detenzione di droga a fini di spaccio. Il giovane è stato trovato in possesso di droga, contanti e un coltello, ed è stato arrestato dalla Polizia.

Il giovane, nei pressi del terminal bus, alla vista di un equipaggio della squadra Volante della Questura, ha tentato di nascondersi, ma gli agenti sono riusciti a bloccarlo e a controllarlo. Su invito dei poliziotti, il minore ha consegnato cinque dosi di hashish, riferendo di non avere altra droga con sé. Sottoposto a un controllo più approfondito, il 16enne è stato però trovato in possesso di un ulteriore involucro, contenente oltre grammi 25 di hashish. Inoltre, il ragazzino portava con sé un coltello a serramanico lungo 16 centimetri e banconote di vario taglio per un totale di 50 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

Il sedicenne, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di L’Aquila, è stato quindi accompagnato al Centro di prima accoglienza (Cpa) del capoluogo abruzzese.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, revocato il divieto temporaneo di balneazione nella zona antistante via Leopardi

E’ stata revocata l’ordinanza del 29 luglio che imponeva il divieto temporaneo di balneazione nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *