Una lite tra ragazzi scoppiata davanti a un locale notturno di Teramo ha portato al ferimento di un giovane di 22 anni e alla denuncia di un coetaneo. L’episodio è avvenuto nella serata di venerdì, quando la Polizia è intervenuta dopo una segnalazione di rissa all’esterno del locale. La notizia è rilanciata dai quotidiani locali.
All’arrivo della Squadra Volante, gli agenti hanno trovato un gruppo di giovani ma nessuno presentava segni evidenti di colluttazione. Poco dopo, al pronto soccorso dell’ospedale Mazzini, è stato rintracciato un 22enne che si era recato autonomamente per farsi medicare una ferita alla mano, giudicata guaribile in dodici giorni.
Secondo la prima ricostruzione della Questura, la ferita sarebbe stata riportata durante la lite. Il ragazzo ha riferito di essere stato minacciato da un 23enne, tra quelli identificati dagli agenti poco prima, che è stato denunciato per minacce. La perquisizione a suo carico non ha portato al rinvenimento di armi o oggetti atti a offendere.
Proseguono gli accertamenti della Polizia per chiarire la dinamica dell’episodio e verificare eventuali altre responsabilità.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione